Il senso dei sensi – Il tatto
Poesia in Azione e la III Circoscrizione Picone Poggiofranco del comune di bari, presentano Il senso dei sensi, un percorso in 6 tappe per attraversare i sensi.
Prima tappa – Il tatto, il 2 ottobre 2011, ba-poggiofranco Pub Ekoin-è ri-pub, ore 21
Viaggio di un’oretta attraverso i nostri sensi. Un percorso semplice e divertente per incontrare ed incontrarsi in modo delicato, morbido. Laboratorio spettacolo in cui si chiede al pubblico di partecipare attivamente al gioco.
Ingresso gratuito. Con Andrea Bitonto e Silvana Kuhtz e il team di poesiainazione.
Per con-tatto occorre prenotarsi: info@poesiainazione.it – tel. 349 527 9755
Il 2 ottobre 2011 non prendete impegni, vi tocca venire all’eKoiné ri-pub di Via De Ferraris e prendere posto, per toccare con manocosa sfodera questa volta POESIAINAZIONE col suo duo d’impatto Andrea Bitonto – Silvana Kuhtz, e il loro stimolante laboratorio sul tatto: frugheranno per voi nel corpus della propria poesia, mano a mano vi coinvolgeranno in giochi da brivido e colpi di scena, e a tratti accarezzeranno i vostri timpani, suonando all’impronta. È necessario essere presenti in carne ed ossa (magari mano nella mano con qualcuno), puntuali, alle 21. Le prossime date: 20 ottobre LA VISTA, 1 nov. IL GUSTO, 26 nov. L’UDITO, 9 dic. L’OLFATTO, 22 dic. SESTO SENSO in altri luoghi del quartiere.