
Lab intensivo di lettura
Ti spunta un fiore in bocca
Bari, 30 maggio 2017 ore 17.00
Quante volte abbiamo pensato di voler parlare in pubblico, ma ci siamo bloccati pensando di non esserne capaci? Quante volte abbiamo invece DOVUTO farlo sperando di finire il più in fretta possibile invece di divertirci e divertire il pubblico coinvolgendolo nell’ascolto piacevole delle nostre letture?
Il laboratorio di lettura espressiva, condotto da Silvana Kuhtz, serve proprio a questo: leggere ad un pubblico, con l’ausilio del microfono, sia prosa che poesia. Fare in modo che tutto quello che viene letto ATTERRI tra le persone che sono di fronte al lettore, coinvolgendole in un ascolto sempre attento e piacevole.
Per tutti quelli che hanno voglia di leggere e raccontare, ma che perdono l’ascolto, o che non osano, per chi vuole viaggiare e far viaggiare attraverso la propria voce e le parole del testo scritto.
Per lettori attenti. Portare un testo amato.
30 maggio e 5 giugno 2017. Due incontri, da 3 ore ciascuno, dalle 17.00 alle 20.00 il primo e dalle 18.00 alle 21.00 il secondo, ognuno dei quali si concluderà con un aperitivo preparato, dall’impasto alla decorazione, dalle sapienti mani di Rossella Malfa, titolare del Caffè dei cento passi, luogo che ci ospiterà.
***
Per info ed iscrizioni:
info@poesiainazione.it
tel. 0805427156
Caffè dei cento passi
Corso Benedetto Croce 18 – Bari
Sorry, the comment form is closed at this time.