
Photoexperience
Laboratori multidisciplinari
Bari, 11nov2017-10feb2018
Photoexperience esplora attraverso il mezzo fotografico altre forme di espressione artistica come la danza, il teatro, la scrittura e la musica. L’obiettivo è quello di creare delle fotografie frutto sia del proprio immaginario estetico che concettuale, vivendole in prima persona. Fotografia intesa prima di tutto come esperienza artistica, come esigenza di comunicare a se stessi e agli altri il proprio concetto di bellezza. Accompagnando i partecipanti in mondi sempre nuovi, photoexperience è capace di far vivere la fotografia in modo ancora diverso. Il laboratorio sin dall’inizio ha visto la partecipazione di fotografi, ballerini, attori, musicisti, e di tutti coloro che sono in ricerca.
Il lavoro di questa nuova edizione accompagnerà ogni partecipante in un sorprendente viaggio all’interno di se stessi, un’avventura emozionante.
Il percorso si suddivide in nove incontri al termine dei quali verrà realizzata una performance espositiva di tutto il lavoro svolto. Non è possibile partecipare a singoli incontri.
Il materiale necessario per partecipare è: una macchina fotografica, un block notes, una penna, una torcia elettrica e abbigliamento comodo.
Massimo 12 partecipanti.
Per info e prenotazioni 3339144075
Sorry, the comment form is closed at this time.