Poesia in Azione partecipa a Scirocco
Poesia in Azione partecipa a Scirocco, sull’isola di Taranto Vecchia, domenica 6 marzo alle 16.30 negli spazi Fà-Tu a Taranto Vecchia con il laboratorio “Ti spunta un fiore in bocca”.
Il laboratorio di lettura espressiva, per grandi e bambini a partire dai 7 anni, sarà condotto da Silvana Kühtz ed è rivolto a chi vuole sperimentare in maniera divertente la lettura a voce alta e per chi vuole viaggiare e far viaggiare attraverso la propria voce e le parole del testo scritto. Si consiglia di portare un testo poetico a cui si è particolarmente affezionati.
Alle ore 20.00 porte aperte per assistere all’esito del laboratorio.
Il laboratorio è gratuito, ma è necessaria la prenotazione scrivendo a spinebookstore@gmail.com
“Scirocco” è un’iniziativa lunga una settimana, da sabato 5 a domenica 13 marzo, con differenti iniziative culturali sparse sull’isola di Taranto Vecchia fra vicoli, case e laboratori artigianali per scoprirne gli angoli più nascosti e condividere sguardi differenti sulle trasformazioni in corso.
La rassegna è promossa da associazioni e gruppi informali del territorio tarantino tra cui Labuat, Domus Armenorum, Le Sciaje, Ammostro, Clam, Ceramiche Omma, Fà-Tu, il circolo ricreativo Da Zì Antonio, Instagramers Taranto, tarantovecchia,org in collaborazione con Spine Temporary Small Press Bookstore di Bari e Damage Good di Lecce e con il suuporto tecnico della ditta Logos di Simone Losito.